Semplici controlli. Infinite possibilità.

La scelta naturale

Se hai scelto ULTRAVEK come dispositivi per sanificare il tuo ambiente, allora la scelta naturale è EKTRA Studio, il software proprietario di controllo dell’impianto di illuminazione, che ti permette di programmare e controllare in modo semplice tutti i parametri principali di ogni singolo punto luce, o gruppo di punti.

Imposta tempi di accensione e spegnimento con un click. Crea i tuoi programmi personalizzati, specifici per i diversi giorni della settimana e per periodi temporali nell’arco di mesi o anni. Per la parte LED dei punti luce è possibile anche specificare una programmazione temporale della curva di dimmering. Il tuo impianto si adatterà conformemente all’illuminazione dell’ambiente circostante e della luce del giorno.

Monitora in tempo reale le performance energetiche dell’impianto e controlla tutti i parametri in una sola schermata. Tieni sotto controllo i malfunzionamenti e gli allarmi su ogni singolo punto luce, minimizzando i tempi di intervento e i costi di manutenzione. Il risparmio energetico non è mai stato così facile.

Semplice

Curva di apprendimento estremamente bassa. Subito pronti per gestire il vostro impianto. Il training è incluso nel costo.

Sicuro

Il software comunica in tempo reale con la rete di sensori presenti su ogni lampada per garantire il massimo della sicurezza.

Integrabile

Avete già un sistema di gestione del vostro impianto? Nessun problema, EKTRA Studio si integra perfettamente esponendo funzioni API di comunicazione.

Sicurezza, prima di tutto

EKTRA Studio è sviluppato per rispondere a rigorosi standard di sicurezza. Il sistema monitora in tempo reale la rete di sensori di presenza e di allarme porta aperta, per eseguire istantaneamente un arresto di sistema nel caso di ingresso di una persona nel raggio di azione delle lampade durante la procedura di disinfezione. Ad allarme cessato, il software è in grado di riprendere la procedura di sanificazione nel punto di interruzione, o stabilendo un nuovo ciclo facendo ripartire il timer.

Sistemi di illuminazione LED – DALI Ready

Per i dispositivi LED, muniti di alimentatore Dali, il sistema comunica con protocollo DALI con i driver dei punti luce per fornire in tempo reale tutti i parametri energetici dell’impianto. Il risparmio energetico è assicurato.

Menu